venerdì 31 maggio 2013

Alcune info di carattere generale.


AEROPORTO
l'aeroporto più vicino è quello di Catania.

APERTURA CANCELLI
I cancelli dell’area del festival si apriranno alle ore 14.30. Lo spettacolo inizia alle 16.00

ARMI / VIOLENZA
Finora non ci sono mai stati episodi di violenza in tutti gli eventi organizzati da NBTV Italia e questo non deve cambiare.

BAMBINI
I bambini fino a 12 anni hanno libero accesso presentando un documento d'identità del bambino e di uno dei genitori.



CONTENITORI RICICLABILI / IMPEGNO SOCIALE
Quest’anno collaboreremo con la DUSTY (Riciclare è Civilità). Per favore supportateli gettando le bottiglie e i contenitori riciclabili nei cestini che piazzeranno nell’area del festival.

BRACCIALETTI DI ACCESSO AL FESTIVAL
Durante l’ingresso al Festival vi saranno dati braccialetti colorati da mettere al polso. Dovete mostrare il braccialetto ad ogni membro della sicurezza o dello staff che lo richiede. Quindi è proibito toglierlo.

PARCHEGGIO
Ci saranno sufficienti posti per il parcheggio auto e/o Bus nell'area adiacente lo stadio.

CARROZZELLE / DISABILI
Stiamo lavorando per rendere il festival il più possibile adeguato e accessibile ai portatori di handicap.

CIBO / BEVANDE
Ovviamente, vi daremo la possibilità di acquistare bibite e cibo. Gli stands si troveranno in tutto il festival. . Potete portare con voi dentro il festival solo una bottiglia di plastica di massimo 1,5 litri per persona contentente Acqua.
NOTA BENE: Il vetro è strettamente proibito in tutto il festival.

MACCHINE FOTOGRAFICHE
Sono ammessi normali macchine fotografiche analogiche o digitali compatte e telefonini con fotocamera integrata. Macchine fotografiche reflex con obiettivi intercambiabili, videocamere o altri apparecchi di registrazione sono strettamente proibiti all’interno del festival a meno di non avere un pass stampa!

MERCHANDISE
Il merchandise del festival e il merchandise degli artisti che si esibiscono sarà disponibile all'interno dell’area del festival in appositi Stands Gazebo

OGGETTI CONFISCATI
Tutti gli oggetti di poco valore che sono confiscate ai cancelli andranno direttamente nel cestino. Questo include vuvuzelas, lampade ad olio, semplici utensili, megafoni, attrezzi per fare rumore, semplici coltelli,ecc! Oggetti di maggior valore possono essere recuperati fino alle 7.00 di Sabato 17 agosto presso il punto raccolta allestito all’ingresso.. Ogni oggetto che non è stato recuperato entro questo limite andrà a sua volta nel cestino! L’organizzazione non si prende responsabilità per gli oggetti confiscati!

REGISTRAZIONI AUDIO E VIDEO
Entrando nel festival, gli spettatori accettano di essere filmati o registrati e acconsentono all’utilizzo in un momento successivo di questo materiale.

PRONTO SOCCORSO
All’interno dell’area del festival ci sarà un punto di pronto soccorso

PUNTO INFORMAZIONI
Quest’anno avremo un punto informazioni ufficiale nell’area del festival.

STAFF E SICUREZZA
Siate gentili con questi ragazzi e ragazze. Trattateli come vorreste che vi trattassero. Il loro non è comunque un lavoro facile.

seguiranno ulteriori comunicazioni.

Lo staff di NBTV.

Nessun commento:

Posta un commento